Adrian "Regent" Kierkegaard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    For Those We Cherish, We Die in Glory.

    Group
    High Command
    Posts
    9,094

    Status
    Offline
    desu
    Anagrafica
    »Nome: Adrian Kierkegaard
    »Callsign: Regent
    »Età: 26 (9 Zater 2214)
    »Sesso: Maschio
    »Altezza: 1.87m

    »STRESS: 0

    DESCRIZIONE FISICA
    La carnagione pallida, occhi e capelli scuri ne tradiscono la sua nascita e la successiva infanzia su una delle tante navi cargo che nutrono i pianeti della Federazione. Il suo viso è comune e dimenticabile, i suoi lineamenti sono abbastanza piatti e l'assenza di fenotipi esotici non sono in grado di far voltare teste.
    Queste caratteristiche si uniscono ad un fisico da soldato, con muscoli sufficientemente definiti segnati da una manciata di inevitabili cicatrici ottenute in seguito ad addestramento, incidenti e gli sporadici scontri a fuoco in cui si è trovato coinvolto.
    L'unica cosa memorabile è il suo sguardo intenso che accompagna ogni sua espressione a riposo, che persone estranee possono facilmente travisare con connotazioni negative.


    DESCRIZIONE PSICOLOGICA
    Dopo aver svolto due dei suoi migliori anni di vita nelle forze di occupazione di Kaspar, Adrian è in una situazione precaria per quanto riguarda la sua situazione mentale. Il tempo passato a fingere personalità diverse per i suoi superiori e colleghi, alla popolazione, durante gli interrogatori e nel suo tempo libero hanno diluito pesantemente quelli che erano i valori trasmessi dai suoi genitori. Il clima di violenza, di odio e di brutalità sanzionata che un tempo ritrovava e di cui si è ritrovato a far parte non hanno aiutato.
    Attualmente il suo obiettivo è trovare redenzione o quantomeno rifugio dagli atti sbagliati che ha compiuto. Purtroppo trova fin troppo facile ricadere nelle abitudini passate.


    BACKGROUND
    Adrian Kirkegaard è nato terzo figlio da una coppia di piloti di cargo. La sua infanzia è stata tutt'altro che speciale, passata per la maggior parte tra i corridoi e le stive della Lady Restless, la nave di famiglia. Il suo totale disinteresse per il buisness dei trasporti e la riduzione degli affari dovuta alla Guerra lo hanno portato verso una carriera militare.
    Nutrire un reattore era diventato estremamente costoso e per Adrian arruolarsi sarebbe stata anche l'occasione per dare una svolta personale alla sua vita e vedere per la prima volta un pianeta oltre le mura degli spazioporti.

    Si è inizialmente iscritto ad un'accademia militare, ottenendo unicamente risultati mediocri sia sul piano fisico che su quello accademico. Adrian era svogliato come studente e privo della motivazione necessaria per eccellere, eppure gli istruttori notarono presto dove risiedevano i suoi talenti.
    Era capace di leggere facilmente i suoi compagni e lo staff, intervenendo per disinnescare liti oppure scomparendo al momento giusto per evitarne le conseguenze. Era l'unico studente che, dopo due mesi era stato sorpreso per la seconda volta ad avvertire i suoi compagni di corso di un test a sorpresa che avrebbe dovuto svolgersi il giorno dopo. Questi dettagli, assieme alla sua apparente incapacità di empatizzare con le sofferenze altrui durante punizioni collettive dirottarono presto la sua carriera.

    Facendo un grave errore, su sua ammissione, Adrian accettò un incarico nella Polizia Militare assegnata su Kaspar come Agente. Quello che doveva essere un semplice incarico con rischi minori divenne presto un incubo sempre più atroce. Le indagini diventarono interrogatori, gli interrogatori torture e sotto la tutela degli ufficiali l'occupazione locale venne resa sicura da rastrellamenti e operazioni clandestine.
    Tutt'ora Adrian è sconcertato dalla facilità con la quale la crudeltà è diventata la sua routine nonostante la repulsione che commettere tali atti gli provocava.

    Con l'armistizio ha tentato di continuare la carriera nelle forze dell'ordine locali, arrivando a chiedere un congedo per potersi stabilire su Kaspar. Vedere ogni giorno la subdola influenza del suo operato, manifestata nella più ampia devastazione causata dal conflitto lo ha fatto fuggire il più rapidamente possibile una volta che la 42 Flotta è stata formata.
    Per un tentativo di redenzione, Adrian spera.


    ONOREFICENZE

    AYzJfKk
    ✠ Nastro della Guerra di Secessione
    Conferito dalla Federazione di Erden all'Agente Adrian Kierkegaard per il suo vitale apporto alle operazioni di guerra contro le Forze Secessioniste.

    FCgxUqs
    ✠ Nastro della 39ª Colonizzazione
    Conferito dalla Federazione di Erden all'Analista Adrian Kierkegaard per il suo vitale apporto alle operazioni della 39ª Colonizzazione.

    SIOkWEY
    ✠ Nastro di Lyra
    Conferito dalla 42ª Flotta all'Analista Adrian Kierkegaard per il suo servizio militare sul Pianeta Lyra.

    SIOkWEY
    ✠ Nastro di Cassiopea
    Conferito dalla 42ª Flotta all'Analista Adrian Kierkegaard per il suo servizio militare sul Pianeta Cassiopea.

    SEZIONE 2 - REPARTI D'INTELLIGENCE
    ︽ Grado: (E3) Marinaio Scelto
    ︽ Benefici di Carriera: +5 SLOT Abilità Derivate; +1 SLOT Abilità di Comando; Accademia Militare

    SLOT ABILITA' DI COMANDO (1/1)
    ︽ [CLASSIFICATO]


    TRATTI E CAPACITA'
    IRA
    RETAGGIO ELEMENTALE IRREGOLARE (VERITA')

    ♦ ARMI DA FUOCO ☆☆
    ♦ MAGIA ★★
    ♦ SOCIALE ☆☆
    ♦ FURTIVITA' ★★

    ♦ XENOLOGIA


    ABILITA'
    Abilità Primaria

    ☖ Brainjack
    ☖ Good Cop/Bad Cop
    ☖ Realizzare (Verità)
    ☖ Allineare la Realtà (Verità)

    FXybZfU

    ARMI
    Pistola Semiautomatica "Rigel"
    Munizioni: 14 (2) 10mm
    Impugnatura: Una Mano
    Danni: Minimi (Anti-Uomo), Cinetici
    Tecnologia: Low-tech

    Una pistola semiautomatica che in servizio come arma d'ordinanza per le forze di Polizia del Protettorato durante l'occupazione dei territori Secessionisti. E' colorata con un pattern mimetico digitale nero-grigio-bianco che presenta segni di usura leggera, essendo stata operata con la minima manutenzione necessaria da parte di Adrian.

    SLOT MOD (0/3):

    Revolver "SF-X2 Dragoon"
    Munizioni: 6 (1) 12.7mm (SF)
    Impugnatura: Una Mano
    Danni: Minimi (Anti-Uomo), Energia
    Tecnologia: High-Tech

    Un modello sperimentale di revolver prodotto dalla Sangvis Ferri, reperito attraverso i contatti nella corporazione del suo ufficiale superiore su Kaspar. L'arma aveva un potere d'arresto superiore ed Adrian ha ritenuto necessario procurarsene una considerato l'inasprimento dei confronti con la popolazione occupata. E' completamente nera con alcuni inserti rossi leggermente luminosi, snella e con poche curve; rispecchia il classico design Sangvis Ferri.
    Sebbene l'arma sia ora in produzione, lo specifico modello rimane un memento per Adrian, di come alti ideali possono rapidamente essere traditi.

    SLOT MOD (1/3):
    -Produttore: Sangvis Ferri

    PROTEZIONI
    Uniforme della Flotta

    OGGETTI MAGICI
    Nordstern

    EQUIPAGGIAMENTO
    Kit Medico [Upgrade 0/3] [Scorte Mediche: 3]
    ° Equipaggiamento Specializzato (Furtività)
    ° Archimedes

    kain4
    RETAGGIO ELEMENTALE IRREGOLARE - VERITA'
    Nella natura di Adrian si annida un talento per la Verità. Che fosse sempre stata intesa così, oppure che il suo traumatico soggiorno su Kaspar sia riuscito a deviarne il nocciolo della sua esistenza, forse non si saprà mai.
    L'Elemento di "Verità" lo è di nome, ma non di fatto. Incarna e rappresenta dolore, tortura, sofferenza; il tutto volto alla soppressione della resistenza ed integrità di chi si ha davanti. Non è una ricerca metodica, bensì la sistematica distruzione di tutto ciò che è un individuo, finché tutto quello che ne resta è esposto, palese, perché tutti lo possano vedere.


    FOCUS
    Adrian ha iniziato a utilizzare come Focus dischi connettori della Lady Restless, richiamando Manifestazioni magiche facendoli saltare di mano in mano. Su Kaspar li ha scambiati per gettoni plastica, usati per richiedere razioni dalla popolazione civile. Anche i movimenti si sono istintivamente diretti verso giochi più snervanti fatti con le nocche.
    E' probabile che Adrian possa utilizzare qualunque oggetto circolare delle dimensioni di una moneta, ma non ha mai provato, ne ha intenzione di provare.


    MAGIE MENTALI
    * White Noise
    La Manifestazione Magica funziona unicamente su Adrian. Finché si concentra su di essa trova difficile concentrarsi su pensieri negativi, o che questi affiorino di loro spontanea volontà. E' stata sviluppata su Kaspar, dove veniva accompagnata da liquore e meditazione.
    [Base, Mentale, Multiturno Attiva - 1+1 Volontà]

    ⁑ Forced Trauma
    La Manifestazione Magica è priva di elementi fisici se non per alcuni caratteri luminosi viola sulla mano di Adrian e richiede di mantenere il contatto fisico perché faccia effetto. La Manifestazione forza il bersaglio a rivivere eventi traumatici casuali della sua vita finché rimane attiva. I suoi effetti si sviluppano sul tempo, logorando la resistenza del soggetto e facilitando un interrogatorio. Sviluppata su Kaspar, da utilizzare in combinazione con tortura fisica qualora mancasse sufficiente materiale al quale attingere.
    Realizzare (Verità): Il trauma è concreto, non una finzione Magica e si estende anche alla percezione dei sensi. Attiva tutte le risposte fisiologiche e psicologiche dell'organismo.
    [Intermedia, Mentale, Elemento: Verità, Multiturno Attiva - 2 Volontà]

    ⁑ Synthetic Agony
    La Manifestazione Magica è priva di elementi fisici se non per alcuni caratteri luminosi viola sulla mano di Adrian e richiede di mantenere il contatto fisico perché faccia effetto. La Manifestazione forza il bersaglio a percepire dolore intenso (paragonabile ad essere trapassati con uno spadone, o ricevere una raffica di fucile d'assalto in pieno petto); è un effetto puramente magico che ignora eventuali analgesici nel sangue e che può essere rapidamente indirizzato in quasiasi zona del corpo, impedendo al bersaglio di abituarsi. Sviluppata su Kaspar a scopi di tortura e interrogatorio.
    Realizzare (Verità): Il dolore è concreto, non una finzione Magica e attiva tutte le risposte fisiologiche dell'organismo.
    [Intermedia, Mentale, Elemento: Verità, Multiturno Attiva - 2 Volontà]

    ⁂ Forced Extraction
    La Manifestazione Magica è priva di elementi fisici se non per alcuni caratteri luminosi viola sulla mano di Adrian e richiede di mantenere il contatto fisico perché faccia effetto. La Manifestazione estrae a forza quei pensieri, ricordi, emozioni o quant'altro Adrian desideri direttamente dalla psiche del bersaglio. Questi sono da lui compresi con un certo grado di separazione clinica, come se li avesse guardati dietro ad uno schermo e non direttamente vissuti. Come ogni Avanzata Mentale non è per nulla piacevole esserne il ricevente e resistervi provoca sofferenza considerevole.
    Realizzare (Verità): L'estrazione attiva risposte fisiologiche, resistervi può dare origine a lesioni che superano la semplice riduzione della Salute.
    [Avanzata, Mentale, Elemento: Verità, Multiturno Attiva - 4 Volontà]


    MAGIE (CON̶̰̝͙͑TRO NATUR̸͙̫͍͐̋͘Ă̵̢̦͙̹̮͙͆)
    XX. La Guerra
    James A. Fischer, 48, ex-Mercenario, Deceduto nel 2237 su Kaspar.
    Una Manifestazione Magica ispirata dalla resistenza alla cattura di un simpatizzante ribelle, la cui abilità con il coltello ha lasciato il segno su Adrian (in senso metaforico e letterale). Un pugnale da combattimento viene manifestato ad una decina di centimetri d'altezza dalla spalla del Mago, pparzialmente etereo nella sua costruzione, ma dettagliato e sempre identico. A questo è impressa una rotazione, come fosse un proiettile, e poi viene scagliato contro il bersaglio designato. Le lesioni potenziali sono considerevoli, sebbene localizzate.
    Mod. Negativo (Major Arcana): La Manifestazione Magica è naturalmente incompatibile con la Natura di Adrian Kierkegaard e può essere utilizzata solo una volta ogni giorno, calcolato sul tempo solare di Erden.
    Mod. Positivo (Sudden Death): La Manifestazione Magica è istantanea e non offre alcun preavviso, anche ai sensi di chi è in grado di percepire la Magia. Questa caratteristica, assieme alla velocità del proiettile, rendono estremamente probabile cogliere il bersaglio di sorpresa.
    [Avanzata, Offensiva, Danni Medi (Anti-Materiale) - 4+1 Volontà]



    Edited by ¬Dart - 21/2/2023, 15:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    For Those We Cherish, We Die in Glory.

    Group
    High Command
    Posts
    9,094

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ADRIAN "REGENT" KIERKEGAARD
    Grado/Sezione: (E-3) Marinaio Scelto / Sezione 2 - Sicurezza e Intelligence
    Benefici di Carriera: 5 SLOT Abilità Derivate, Addestramento Base (Scuola Ufficiali)
    Abilità di Comando: [CLASSIFICATO]

    EXP: 15
    PR: 2

    STRESS: 0

    ARMI
    CITAZIONE
    Pistola Semiautomatica "Rigel"
    SLOT MOD (0/3):

    Revolver "SF-X2 Dragoon"
    SLOT MOD (1/3):
    - Produttore: Sangvis Ferri

    OGGETTI MAGICI
    CITAZIONE
    - Nordstern

    PROTEZIONI
    CITAZIONE
    - Uniforme della Flotta

    QUEST SVOLTE
    CITAZIONE
    - Vecchio Comp. Mensile (1 PR / 5 EXP)
    - Gjallarhorn [DEFCON 4] (2 PR / 10 EXP)
    - Midnight Walker [DEFCON 4] (2 PR / 5 EXP)

    TAROCCHI DI RORSCHACH
    CITAZIONE
    - Ours Not to Reason Why (5 EXP)
    - Family Ties (5 EXP)
    - Ours But to Do and Die (5 EXP)
    - Beyond the Veil (5 EXP)

    QUEST MASTERATE
    CITAZIONE


    Edited by ¬Dart - 20/2/2023, 18:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    For Those We Cherish, We Die in Glory.

    Group
    High Command
    Posts
    9,094

    Status
    Offline
    APPROVATA
     
    Top
    .
2 replies since 28/11/2020, 00:57   314 views
  Share  
.